
Ranocchia, rientrato dopo l’infortunio, ha fatto vedere buone cose nel secondo tempo. Mercoledì al Menti arriverà il Crotone
Queste le dichiarazioni di Sebastien De Maio a fine gara. «L’atteggiamento c’era, piuttosto è mancato il coraggio. Abbiamo lasciato giocare un po’ troppo il Brescia, che è una squadra forte e sicuramente ci sarebbero serviti anche più cattiveria e concentrazione in determinate circostanze. Il gol di Moreo? L’uomo era mio e mi prendo la responsabilità. Gli avversari hanno disputato una buona gara e noi non siamo stati all’altezza nel primo tempo. Faremo sicuramente meglio mercoledì contro il Crotone».
Così Filippo Ranocchia, tornato in campo dopo aver saltato le ultime partite per infortunio. «Ho lavorato bene durante la sosta, fisicamente mi sento ora al per cento. Ci sono mancati il coraggio e la convinzione di poter fare risultato su un campo difficile e un po’ di spensieratezza in più ci avrebbe aiutato». Mercoledì al Menti arriverà il Crotone e la gara andrà affrontata in maniera diversa. «Dovremo giocare con una voglia di vincere totale, è una partita da non sbagliare assolutamente». Ranocchia ringrazia i tifosi. «In casa ci hanno sempre abituati bene ma anche in trasferta la loro spinta è unica».
