Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Giacomelli in dubbio per Benevento-Vicenza

Il capitano ha rimediato una botta contro il Crotone al Menti. Contini non dovrebbe essere convocato nemmeno stavolta, ok invece per Lukaku

Sono ancora tanti i nodi da sciogliere per la delicata trasferta di Benevento. Di sicuro Brocchi non potrà contare sullo squalificato Brosco, ma anche dall’infermeria non giungono buone notizie. Giacomelli contro il Crotone ha rimediato una forte botta e il suo impiego dall’inizio è in dubbio; il capitano dovrebbe essere convocato ma certamente non arriverà al meglio alla sfida.

“Giallo” Contini. Il portiere, che si è infortunato ancora contro la Ternana, non ha ancora svolto un allenamento completo con la squadra e forse nemmeno stavolta sarà convocato. Dovrebbe invece riottenere la convocazione Lukaku che finalmente pare essersi ristabilito dall’ultimo infortunio.

Di sicuro la difesa sarà affidata a Padella in coppia con De Maio. Davanti invece è un bel rebus. Il Vicenza fa una fatica tremenda a segnare e Brocchi potrebbe quantomeno rinforzare il reparto offensivo schierando dall’inizio due punte.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News