Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Approfondimenti

Fuori casa è un Vicenza disastroso

La squadra di Brocchi, che nel girone di ritorno al Menti si sta “salvando”, in trasferta non riesce a vincere

Quattro sconfitte nelle ultime quattro. Si tratta del drammatico bilancio delle gare giocate fuori Vicenza da Giacomelli e compagni nel mese di marzo e in questo inizio di aprile. Il Lane lontano dal Menti e senza il sempre presente e massiccio supporto dei suoi tifosi (che pur non è mai mancato nemmeno nelle trasferte più lunghe), non vince.

L’avvio del girone di ritorno era stato quasi incoraggiante: dopo la sconfitta con il Frosinone erano arrivati i due pareggi in casa di due corazzate del calibro di Pisa e Cremonese. Frutto oltretutto di due prestazioni positive. Poi però il nuovo crollo con 10 gol incassati tra Reggio Calabria, Monza, Brescia e Benevento.

Da inizio campionato il Vicenza in trasferta ha ottenuto solo due vittorie e altrettanti pareggi, mentre sono arrivate ben 13 sconfitte. Per provare a raggiungere i playout servirà racimolare qualche punticino anche nelle due trasferte che mancano: quella contro il Como e quella che deciderà probabilmente la stagione biancorossa ad Alessandria all’ultima giornata.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Approfondimenti