Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Femminile

Vicenza Calcio Femminile: vittoria e fuga

Le biancorosse battono il Portogruaro 5-2, il Trento perde con il Venezia e ora Missiaggia e compagne hanno 5 punti di vantaggio sulla seconda

C’è un Vicenza che sorride e che vince, è quello femminile. Le ragazze di mister Moreno Dalla Pozza giocano bene un tempo ed è quel che basta per regolare il Portogruaro. La gara la apre la solita Basso al 7′, Sule allunga a tu per tu con il portiere avversario e Penzo cala il tris quando il cronometro segna il 25′. Poker che porta di nuovo la firma di Sule, mentre il pokerissimo quella di Penzo che segna un eurogol al 44′.

5-0 dunque alla fine del primo tempo e le biancorosse si rilassano un po’ troppo nel finale di match. Il Portogruaro accorcia con Battaiotto (al 77′) e Volpatti all’88’ fa 5-2 su rigore, causato da Maddalena.

A fine gara la festa biancorossa è doppia: il VFC Venezia ha battuto il Trento e ora il Vicenza ha cinque punti di vantaggio sulla seconda della classe. Tentativo di fuga dunque della squadra di Dalla Pozza a sei giornate dalla fine del campionato.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Femminile