Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Como-Vicenza 0-1, la squadra di Baldini è ancora viva

Gol di Brosco al 36′. Il Lane, obbligato a non perdere vista la vittoria del Cosenza contro il Pordenone, rimane in vita

A causa di un problema tecnico non è stato possibile effettuare la diretta del primo tempo dal Sinigaglia, diretta che prcederà regolarmente nella ripresa. La buona notizia è che il Vicenza chiude il primo tempo avanti di un gol: il vantaggio biancorosso è arrivato al 36′ grazie alla rete di Brosco, arrivata grazie all’incornata vincente del difensore della squadra di Baldini, che anticipa anche il suo compagno di squadra De Maio.

Primo tempo giocato a ritmi non altissimi ma che ha visto diverse occasioni, da una parte e dall’altra. Da segnalare anche i due cambi effettuati da Baldini: al 4′ Bikel, dopo un duro contrasto con Bellemo a centrocampo, è costretto ad uscire, mentre al 22′ Greco lascia il posto a Da Cruz a causa di un infortunio muscolare.

Due le chance per passare avanti per i lariani: al 10′ quando Contini è bravissimo a respingere il tiro di Vignali con i piedi e a deviare poi in corner la successiva conclusione di Bellemo, mentre al 17′ è la traversa a salvare il Lane sul tiro deviato di Blanco. Sulla ribattuta Gabrielloni si trova la palla addosso e il portiere biancorosso se la trova tra le mani. Al 19′ invece super occasioni per il Lane: Diaw serve Da Cruz che da ottima posizione calcia troppo piano e di fatti la consegna a Gori. Al 36′ il vantaggio del Vicenza, mentre nel finale Contini mette in angolo su Gliozzi.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News