Calcio Vicenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Centro di coordinamento suona la carica: «Riempiamo il Menti per il nostro Vicenza»

Il comunicato:

Il Centro di Coordinamento dei Club Biancorossi si unisce all’appello della Curva Sud e invita tutti i tifosi a riempire il Menti in ogni ordine di posto e colorarlo di biancorosso in occasione della partita decisiva di sabato contro il Lecce. Anche se la partita sembra impossibile e il traguardo per la salvezza irraggiungibile, anche se cambiare le sorti di una stagione fallimentare sotto tutti i punti di vista è quasi utopia, abbiamo il dovere di difendere la nostra dignità e i nostri colori mettendo in campo le armi che ci hanno sempre contraddistinto: calore, passione e attaccamento a questi colori. E’ un invito che vogliamo raggiunga tutti quelli che amano i nostri colori, regaliamoci una giornata di tifo memorabile, regaliamoci uno stadio caldo e colorato come non si è mai visto, riempiamolo di energia e di passione e dimostriamo che, questa tifoseria, comunque vadano le cose, non retrocederà mai perché è di un’altra categoria.

Poi si dovrà analizzare quanto successo in questa stagione: vedere le criticità emerse, di una comunicazione spesso non chiara e a volte carente nei confronti della tifoseria, verificare ed assumersi la responsabilità dei risultati non conseguiti, degli obbiettivi non raggiunti e di un progetto calcistico da rivedere. Per tutto questo, con la paura che non ci sia un futuro degno dei colori biancorossi, sarà doveroso fare i conti a fine stagione perché il tifo biancorosso oltre ad essere sempre presente anche quando le cose vanno male come in questo momento, oltre ad essere la prima componente del calcio Vicenza per la ripartenza SARA’ SEMPRE PRESENTE.

Sabato conta solo il tifo, quello vero, quello caldo, quello che viene dal profondo del cuore. Riempiamo il Menti e facciamo in modo che torni per un giorno il temibile tempio che l’Italia del calcio conosce, facciamolo per i nostri colori, per la nostra maglia, per tutti noi. FORZA LANE!!! CCCB

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La società virgiliana ha annunciato tramite un post sui social il proseguimento del rapporto con...
Domenica pomeriggio c'è Alessandria-Vicenza...

Dal Network

Articolo originale   Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito...

Articolo originale   Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di...

Articolo originale   Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie...

Altre notizie

Calcio Vicenza