Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

De Maio trascina il Vicenza ai playout: “Orgoglioso di questa squadra”

Il difensore biancorosso ha guidato la difesa del Lane e ha siglato il gol che vale i playout

Autore di un’ottima prestazione assieme al resto del suo reparto, Sebastien De Maio ha anche buttato dentro una palla pesantissima che consentirà al Vicenza di giocarsi la salvezza tramite i playout.

Nel gol c’à di tutto, ma soprattutto la voglia di segnare – ha commentato De Maio dopo la partita con l’Alessandria -. La dedica va ad un carissimo amico che non c’è più, e sono esattamente tre mesi che non c’è più. Sono orgoglioso di quello che sta facendo questa squadra, non era facile venire qui a vincere. Nelle ultime tre partite stiamo facendo qualcosa di importante, anche se non è finita perché non abbiamo fatto niente. Da quando sono arrivato abbiamo fatto 27 punti…e sono tanti!

Ad Alessandria, e prima con il Lecce in casa e a Como, si è visto un Vicenza con una luce diversa. Cos’è scattato dopo Perugia?È uscito l’orgoglio, la voglia di uscire da questa situazione: avevamo grandissime possibilità di retrocedere (il 95%), pochissime di fare un filotto (il 5%). È uscito l’orgoglio, perché essere tra gli ultimi per tutta la stagione non è stato facile. Le emozioni sono forti, non era facile venire qui oggi sapendo che c’era un solo risultato. La prestazione è stata del gruppo intero“. Un’ultima battuta guardando avanti: giovedì 12 maggio il Lane ospiterà il Cosenza per la partita di andata dei playout: “Volevamo fare i playout, contro chi non era importante. Rispetteremo il nostro avversario, non sarà facile, ma dobbiamo giocare per vincere“. 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News

Benvenuto

Continua in modo "Gratuito" Accetta i cookies per continuare a navigare con le pubblicità Informazioni su pubblicità e cookies nella nostra Informativa sulla Privacy
oppure, attiva un Abbonamento l'abbonamento ti permette di navigare senza tracciamenti Hai già un abbonamento? Accedi al tuo profilo

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Quisque tincidunt est est, in vulputate nisi eleifend eu. Pellentesque at auctor mauris, sed vestibulum tortor. Sed ac lectus hendrerit, congue dui quis, rhoncus purus. Morbi vel ultrices ex. Vestibulum nec venenatis magna. Duis quis egestas lorem. Vivamus imperdiet purus sit amet convallis interdum. Vivamus orci erat, porttitor at aliquam et, ultrices ac sapien. Interdum et malesuada fames ac ante ipsum primis in faucibus. Cras orci mi, maximus sed suscipit ut, hendrerit ut augue. Duis enim augue, gravida et nisi nec, auctor pellentesque neque. Donec sollicitudin a dui non placerat. Integer eu scelerisque leo. Nulla facilisi. Aliquam in aliquam mauris. Suspendisse potenti. Donec efficitur leo id nunc imperdiet, ut pretium velit interdum. Aliquam eu sem et nisi pretium consequat. Ut at facilisis ex, in sollicitudin justo. Nunc maximus vulputate ipsum, non pharetra turpis luctus in. Suspendisse potenti. Nunc mattis est elit, nec varius risus blandit vestibulum. Proin id diam ac lacus dignissim finibus.