
L’ex tecnico biancorosso, che oggi siede sulla panchina dei calabresi, ha parlato delle possibilità di salvezza delle due squadre
Una sfida speciale, per l’alta posta in palio, resa ancora più intensa dal fatto di essere un ex. Pierpaolo Bisoli dopo la serata di venerdì e la vittoria del suo Cosenza sul Cittadella che ha regalato ai suoi la chance di andare a giocarsi la salvezza agli spareggi contro il Vicenza, ha fatto il punto: “Abbiamo un piccolo vantaggio, il 51% noi, il 49% loro. Forse abbiamo anche il 52%, perché un pubblico che ti trascina così non è facile trovarlo”.
Due squadre, Vicenza e Cosenza, che hanno attraversato una stagione molte complessa e sono entrambe riuscite a staccare il pass per i playout al fotofinish. “Se torno a due settimane fa, prima della partita del Monza, nessuno avrebbe scommesso un centesimo sul Cosenza ai playout. Devo ringraziare i giocatori che mi hanno sopportato per averli martellati ad ogni allenamento, il pubblico che ci ha trascinato in un vortice di emozioni, la società che mi ha permesso di conoscere Cosenza“.
