Calcio Vicenza
Sito appartenente al Network

Una squadra di A ha messo gli occhi su un giocatore in forza al Vicenza

La Cremonese, neopromossa nella massima serie, sta già guardando alla prossima stagione. Piace un biancorosso

Il Lane è focalizzato sugli ultimi 180 minuti di una stagione che dal disastro più totale sembra poter raddrizzarsi. Giovedì 12 maggio alle 20.30 l’andata dei playout al Menti, venerdì 20 maggio il ritorno in casa del Cosenza. Mancano quindi ancora diversi giorni prima che arrivi la parola fine per questa annata.

C’è invece chi venerdì scorso ha messo il sigillo e chiuso nel migliore dei modi con una storica promozione in Serie A, ventisei anni dopo l’ultima volta. Stiamo parlando della Cremonese che per la prossima stagione, secondo Tuttosport, ha messo gli occhi su un giocatore del Vicenza, Filippo Ranocchia. Il centrocampista classe 2001 si sta mettendo in mostra con la maglia biancorossa e in tanti tifosi del Lane auspicherebbero la sua permanenza, ma a giugno rientrerà alla Juventus (è a Vicenza a titolo temporaneo fino a fine stagione) e c’è da immaginarsi che sarà bagarre per accaparrarsi il giocatore di scuola bianconera. Anche perché appunto potrebbe esserci la concorrenza addirittura di squadre di Serie A.

Intanto Ranocchia sta preparando con il resto della squadra la doppia sfida con il Cosenza, un’ottima occasione anche per lui per confermare le qualità messe in mostra in due partite che saranno senza dubbio sotto i riflettori.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il montenegrino si è ristabilito dopo il lungo infortunio ...
Altra maglia in serie B per il talentuoso centrocampista...

Dal Network

L'eccellenza italiana brilla del tennis nella Coppa Davis...

Jacopo Pellegrini, attaccante del Sassuolo, ha trovato l’accordo con il Lecco e nei prossimi giorni...

Un’altra squadra si avvicina a Jacopo Pellegrini, attaccante del Sassuolo. Resta da capire la volontà...

Calcio Vicenza