Calcio Vicenza
Sito appartenente al Network

La risposta del popolo biancorosso: biglietti esauriti per Vicenza-Cosenza

Se ancora ce ne fosse bisogno arriva l’ennesima dimostrazione dei tifosi del Lane. Sold out anche i biglietti per la Curva Nord

Esauriti in poche ore nella mattinata odierna (martedì 10 maggio) i biglietti rimasti al LRStore per la gara di andata dei playout in programma al Menti giovedì 12 maggio alle 20.30.

Rimane ancora una possibilità a chi non è riuscito ad assicurarsi un posto per assistere al match che vale tantissimo per il Lane:
“I possessori di pack per il girone di ritorno invece, come previsto, potranno continuare ad acquistare il loro posto riservato, presso tutti i punti vendita abituali e online sul sito di Ticketone, sino alle ore 15:00 di giovedì 12 maggio – ha fatto sapere la società tramite i propri canali social -. Eventuali biglietti non confermati dai possessori dei pack, verranno messi in vendita libera dalle ore 16 di giovedì 12 maggio, presso le biglietterie dello Stadio Menti, situate in via Natale Del Grande, adiacenti al settore Distinti e sul sito di Ticketone”.

Sarà un Menti stracolmo visto che anche i biglietti per la Curva Nord, riservati ai tifosi del Cosenza, sono stati venduti in poche ore, come riporta il nostro portale gemello tifocosenza.it. Saranno 1300 i calabresi presenti allo stadio di Vicenza.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Quindi quanti spettatori?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

💪💪💪❤ ⚪🔴

Articoli correlati

«Ma non siamo giù di morale e speriamo di ripartire col Mantova»...

Dal Network

L'eccellenza italiana brilla del tennis nella Coppa Davis...

Jacopo Pellegrini, attaccante del Sassuolo, ha trovato l’accordo con il Lecco e nei prossimi giorni...

Un’altra squadra si avvicina a Jacopo Pellegrini, attaccante del Sassuolo. Resta da capire la volontà...

Calcio Vicenza