
L’ex allenatore biancorosso, ora sulla panchina del Cosenza, ha parlato prima della partenza dei calabresi verso Vicenza
“Sono quelle finali che tutti vorrebbero giocare anche se la tensione è alle stelle. Sono gare delicate – ha detto Bisoli che è tornato anche sul suo rapporto con i colori biancorossi -. Per me sarà una gara particolare, io sono stato lì, e per me il clima sarà rovente. Delle mie parole sono state interpretate male, non ho mai augurato al Vicenza di essere estromesso dal campionato“.
Il tecnico del Cosenza ha poi parlato anche di come affrontare il Lane: “Il modulo del Vicenza lo abbiamo trovato in altre squadre e abbiamo preso le nostre contromisure. Loro hanno giocatori di categoria, importanti. Ma sappiamo di essere altrettanto forti, di avere le nostre qualità, cercheremo di ribattere colpo su colpo“.
“La squadra è in emergenza – ha concluso Bisoli parlando dei suoi -. Sono quelle stagioni dove non puoi stare tranquillo. Ci mancano 5/6 giocatori, per influenza o piccoli affaticamenti muscolari. Eravamo in 16 a fare allenamento, con problemi anche in quei 16. Bisogna stringere i denti“.
TUTTE LE SUE PAROLE SU TIFOCOSENZA.IT

E noi ti accoglieremo a braccia aperte e faremo tutto il possibile per renderla indimenticabile