Resta in contatto
Sito appartenente al Network

L'Angolo dell'Avversario

Bisoli prima di Vicenza-Cosenza: “Per me gara particolare. La squadra è in emergenza”

L’ex allenatore biancorosso, ora sulla panchina del Cosenza, ha parlato prima della partenza dei calabresi verso Vicenza

Sono quelle finali che tutti vorrebbero giocare anche se la tensione è alle stelle. Sono gare delicate – ha detto Bisoli che è tornato anche sul suo rapporto con i colori biancorossi -. Per me sarà una gara particolare, io sono stato lì, e per me il clima sarà rovente. Delle mie parole sono state interpretate male, non ho mai augurato al Vicenza di essere estromesso dal campionato“.

Il tecnico del Cosenza ha poi parlato anche di come affrontare il Lane: “Il modulo del Vicenza lo abbiamo trovato in altre squadre e abbiamo preso le nostre contromisure. Loro hanno giocatori di categoria, importanti. Ma sappiamo di essere altrettanto forti, di avere le nostre qualità, cercheremo di ribattere colpo su colpo“.

La squadra è in emergenza – ha concluso Bisoli parlando dei suoi -. Sono quelle stagioni dove non puoi stare tranquillo. Ci mancano 5/6 giocatori, per influenza o piccoli affaticamenti muscolari. Eravamo in 16 a fare allenamento, con problemi anche in quei 16. Bisogna stringere i denti“.

TUTTE LE SUE PAROLE SU TIFOCOSENZA.IT

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da L'Angolo dell'Avversario