
Si possono finalmente acquistare i biglietti per il settore ospiti per la gara di ritorno dei playout, che mette in palio la salvezza
Tra mille difficoltà è stata aperta la prevendita per i tifosi ospiti, quindi biancorossi, per il match tra Cosenza e Vicenza. Per la complicata trasferta, visti i costi e lo sciopero in programma proprio per venerdì, il Centro di Coordinamento dei Club Biancorossi ha organizzato un volo charter diretto in Calabria.
La nota del Vicenza sui biglietti disponibili per i tifosi biancorossi:
“La società Cosenza Calcio comunica che la prevendita per il settore ospiti della gara Cosenza-LR Vicenza, in programma venerdì 20 maggio alle ore 20.30, allo stadio Marulla, sarà attiva dalle ore 15.00 di martedì 17 maggio, presso i punti vendita Vivaticket oppure online sul sito www.vivaticket.it
Ogni utilizzatore dovrà presentarsi all’ingresso con:
1) Stampa del titolo cartaceo
2) Valido documento d’identità
Il giorno gara non sarà possibile acquistare il biglietto presso i botteghini dello Stadio San Vito-Gigi Marulla di Cosenza.
Costo del biglietto Settore Ospiti € 15,00 escluso diritto prevendita.
Apertura Vendita: Martedì 17 Maggio 2022, alle ore 15.00
Chiusura Vendita: Giovedì 19 Maggio 2022, alle ore 19.00
Postazioni Vendibili Settore Ospiti: n. 1.000 con possibilità di ampliamento
Per l’autorizzazione delle richieste striscioni per la tifoseria biancorossa, vi invitiamo a visitare la pagina http://www.ilcosenza.it/club/slo/“
