Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Cosenza-Vicenza, sarà Massa a dirigere una partita delicatissima

Dopo le tante polemiche calabresi per la direzione di Maresca nella gara di andata, tocca al fischietto di Imperia arbitrare quella di ritorno

Davide Massa della sezione di Imperia avrà l’arduo compito di dirigere una partita che si preannuncia a dir poco calda al Marulla tra Cosenza e Vicenza. Ci vorrà tutta l’esperienza di un arbitro del calibro di Massa, che in stagione ha diretto tre partite di Champions League, due di Europa League e una di Conferenze League, per tenere calmi gli animi.

Gli assistenti designati sono Stefano Alassi della sezione di Imperia e Niccolo Pagliardi della sezione di Arezzo. A bordo campo ci sarà Valerio Marini di Roma. Dalla sala VAR invece saranno pronti ad intervenire Aleandro Di Paolo della sezione di Avezzano e Pasquale De Meo della sezione di Foggia.

Davide Massa ha arbitrato in quattro occasioni il Vicenza e per i biancorossi il bilancio è di due vittorie, un pareggio e una sconfitta. Tre invece le volte in cui il fischietto di Imperia ha diretto il Cosenza e per i Lupi sono arrivati due pareggi e una sconfitta.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News