
Non è ancora stata aperta la prevendita per il settore ospiti al Marulla, con mille difficoltà sarà comunque esodo biancorosso
Sale la febbre del tifo in vista del match di ritorno dei playout tra Cosenza e Vicenza, una partita già carica di significato che si sta caricando, purtroppo, anche in altro modo, con polemiche fuori luogo e decisamente eccessive a nostro modo di vedere.
Per quanto riguarda il tifo biancorosso, da Vicenza partiranno in tanti. Ma con quali e quante difficoltà, su tutte i costi elevatissimi della trasferta e gli scioperi. Nulla comunque fermerà la voglia dei supporter del Lane di raggiungere il Marulla e sostenere la squadra di Baldini per l’ultimo atto della stagione.
Un paio di aggiornamenti: sul charter organizzato dal Centro di coordinamento dei club biancorossi c’è ancora posto (già cento le prenotazioni). Il sogno, l’obiettivo, è di arrivare in mille al Marulla, tra tifosi che voleranno sul charter ed altri che raggiungeranno la Calabria con pullman e mezzi propri.
