Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Baldini dopo Cosenza-Vicenza: “Una giornata triste. Ai ragazzi posso solo dire grazie”

Tutta la delusione del tecnico biancorosso al termine del match che sancisce la retrocessione del Lane in Serie C

Delusione, tristezza. Il volto di Francesco Baldini, arrivato ad un passo dall’impresa, esprime tutto il rammarico di una squadra che ci ha provato, ma non è bastato. “Nel primo tempo ci abbiamo provato, non è arrivato il gol e nei primi minuti del secondo tempo la partita è cambiata. Purtroppo ho azzeccato che i primi minuto della ripresa sarebbero stati difficilissimi. Forse non sono riuscito a dare quella spinta in più affinché restassero più concentrati“.

Per questo mese in cui siamo stati assieme non posso che ringraziare i ragazzi. Se devo valutare il periodo che ho fatto io, dico che hanno dato davvero tutto – ha continuato Baldini -. Prima non so cosa sia successo e non ho voluto farmelo spiegare. C’è grande rammarico, inutile che mi chiedano o mi dicano come stanno perché lo so. La squadra che ho visto lavorare io merita, stando basso, 7-8 punti in più. Il finale di stagione è stato importantissimo e per questo c’è grande rammarico per la tifoseria e la società“.

Difficile parlare di futuro e di quel che sarà, di Baldini e del Vicenza: “Oggi è una giornata triste, che ne sarà di me conta poco. La società ha un’opzione su di me, ne parleremo. Ripartiremo da una società forte, anzi fortissima. Salvarsi sarebbe stato un miracolo sportivo, nessuno ce l’ha fatta dopo aver girato sotto quota 10 all’andata. Purtroppo ci abbiamo creduto, ma non è successo nemmeno stavolta. Mi dispiace tanto quello che è successo, davvero. Non ci sono parole“.

Il tecnico biancorosso ha poi concluso parlando dei tifosi: “Stasera hanno dato una lezione a tutti. Non ho mai parlato di quello che è accaduto con il Lecce: il problema non è stato Contini, nè il ragazzino stordito, è stato il fatto che avessero portato dentro uno stadio una bomba carta“.

11 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News

Benvenuto

Continua in modo "Gratuito" Accetta i cookies per continuare a navigare con le pubblicità Informazioni su pubblicità e cookies nella nostra Informativa sulla Privacy
oppure, attiva un Abbonamento l'abbonamento ti permette di navigare senza tracciamenti Hai già un abbonamento? Accedi al tuo profilo

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Quisque tincidunt est est, in vulputate nisi eleifend eu. Pellentesque at auctor mauris, sed vestibulum tortor. Sed ac lectus hendrerit, congue dui quis, rhoncus purus. Morbi vel ultrices ex. Vestibulum nec venenatis magna. Duis quis egestas lorem. Vivamus imperdiet purus sit amet convallis interdum. Vivamus orci erat, porttitor at aliquam et, ultrices ac sapien. Interdum et malesuada fames ac ante ipsum primis in faucibus. Cras orci mi, maximus sed suscipit ut, hendrerit ut augue. Duis enim augue, gravida et nisi nec, auctor pellentesque neque. Donec sollicitudin a dui non placerat. Integer eu scelerisque leo. Nulla facilisi. Aliquam in aliquam mauris. Suspendisse potenti. Donec efficitur leo id nunc imperdiet, ut pretium velit interdum. Aliquam eu sem et nisi pretium consequat. Ut at facilisis ex, in sollicitudin justo. Nunc maximus vulputate ipsum, non pharetra turpis luctus in. Suspendisse potenti. Nunc mattis est elit, nec varius risus blandit vestibulum. Proin id diam ac lacus dignissim finibus.