Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Femminile

Vicenza Calcio Femminile, vittoria sul Venezia e c’è ancora speranza

Le biancorosse si impongono per 1-0 sul Venezia Calcio Femminile, anche il Trento vince

Il solito gol di Basso, che arriva a quota 30 reti stagionali, regala al Vicenza tre punti che permettono di sperare ancora. Il Trento però va a valanga (6-1) sul Vis Civitanova e quindi il verdetto arriverà all’ultima giornata di una stagione straordinaria per la squadra di Moreno Dalla Pozza che rischia però di terminare con l’amaro in bocca. Il Trento, che chiuderà la stagione contro il Brixen, precede di un punto le biancorosse, costrette quindi a vincere domenica 5 giugno all’ultima giornata contro il Vis Civitanova per sperare in un passo falso delle rivali e conquistare la Serie B.

A tener viva la speranza in casa biancorossa come detto è il gol di Basso, arrivato al 69′ contro il Venezia Calcio Femminile, in un match tirato, ma che il Vicenza ha meritato di portare a casa. Da segnalare anche la splendida azione di Kastrati che ha servito alla compagna l’assist vincente.

Ora manca solo l’ultimo atto: appuntamento al Campo Comunale Tavernelle domenica 5 giugno alle 15.30. Serve una vittoria, e il pareggio o la sconfitta del Trento per poter festeggiare la promozione in Serie B.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Femminile