Calcio Vicenza
Sito appartenente al Network

Vicenza e Sampdoria under 16, gol e amicizia nel ricordo di Giancarlo Salvi

Una giornata resa possibile grazie all’impegno del club biancorosso e di quello blucerchiato nell’evento intitolato all’ex giocatore

È finita 2-1 per la Sampdoria. Ma il risultato contava poco tra Vicenza e Sampdoria under 16. Le due squadre si sono affrontate allo stadio Menti per ricordare e celebrare un grande doppio ex, Giancarlo Salvi.

Sono stati il club biancorosso Salvi, capitanato da Silvia Bon, e il L.R. Vicenza, ad organizzare una giornata all’insegna dello sport, dell’agonismo e dello stare insieme, proprio come sarebbe piaciuto al mitico numero 8 del Real Vicenza che ispirava i gol di Paolo Rossi.

Per i blucerchiati sono andati a segno Giolfo e Malaj, Tonin il marcatore biancorosso. Dopo la partita sono state effettuate le premiazioni (un riconoscimento speciale è stato consegnato dal responsabile del vivaio biancorosso Michele Nicolin a Matteo Martini, nipote di Salvi che gioca nel Vicenza): le due squadre hanno indossato una maglia speciale a ricordo del Memorial giunto alla terza edizione.

Poi, il terzo tempo a Casa Vicenza, con dirigenti e genitori, tra applausi e commozione per i video che hanno ripercorso la carriera di Salvi.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Mario
Mario
1 anno fa

Anymore photos of this game please

Articoli correlati

Primavera a Brescia, U17 e 15 con il Mantova, U16 con il Cesena. ...

Dal Network

Articolo originale   Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di...

Articolo originale   Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie...

Articolo originale   Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros...

Calcio Vicenza