
Sarà vera e propria rivoluzione in questa estate biancorossa. Anche il centrale sembra destinato ad altri lidi, in B, o addirittura in A
Il difensore francese sembrava essere al centro del progetto del Vicenza, ma in questi giorni, scrive il Giornale di Vicenza, “è al centro di sondaggi se non di richieste vere e proprie da parte di società di B ma anche di A. Stando così le cose, è improbabile che il francese resti in serie C”.
Dovrebbero prendere altre strade anche Christian Maggio, Matteo Bruscagin e Riccardo Brosco. Inoltre, sempre sulle pagine del quotidiano locale si legge anche che nel caso arrivasse un’offerta interessante per Nicola Dalmonte, che ha ancora un altro anno di contratto con il club biancorosso, la si valuterebbe.
Altra questione delicata è quella che riguarda Mancini e Alessio. I due gioiellini del Vicenza, entrambi classe 2004, sono nel mirino di diversi top club. “A Mancini, che ha il contratto in scadenza nel 2023, è stato proposto ancora a gennaio un prolungamento ma dal suo entourage ad oggi non è giunta una risposta. E dunque si fa concreta la possibilità che Mancini lasci Vicenza“, scrive il Giornale di Vicenza. Diversa la posizione di Filippo Alessio, che con il Vicenza ha un contratto fino al 2024. La società gli ha proposto un accordo di quattro anni e spera in un esito positivo.
