Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Approfondimenti

Zonta va ai camp, con il sogno di diventare capitano del Vicenza

Il centrocampista bassanese, tra le poche certezze del Lane che verrà, si è dedicato ai ragazzini impegnati nel City Camp di Altavilla

Vicentino DOC e biancorosso, Loris Zonta sarà con ogni probabilità un pilastro del Vicenza in fase di ri-costruzione dopo la disastrosa scorsa annata. Il centrocampista si è dedicato un pomeriggio ai bimbi del City Camp biancorosso che sta andando in scena allo stadio Paolo Rossi di Altavilla. Tante domande e curiosità per il giocatore del Lane che poi ha palleggiato con i ragazzini presenti e con Filippo Capitanio, allenatore dei camp.

Zonta, in occasione della sua visita ai camp, ha anche parlato della prossima stagione, come riportato dal Giornale di Vicenza: “Dopo un campionato che ha lasciato molto delusi noi e i tifosi, c’è tanta voglia di rivalsa”. Il centrocampista oggi è un punto fermo per la squadra di Baldini e vuole continuare nella sua crescita con il sogno di indossare un giorno la fascia di capitano: “Attualmente c’è un capitano come Giacomelli che stimo per quello che ha sempre dato a questa maglia in dieci anni di militanza – ha dichiarato Zonta al Giornale di Vicenza -. Un domani sarebbe un onore diventarne l’erede”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Approfondimenti