Calcio Vicenza
Sito appartenente al Network

Zonta va ai camp, con il sogno di diventare capitano del Vicenza

Il centrocampista bassanese, tra le poche certezze del Lane che verrà, si è dedicato ai ragazzini impegnati nel City Camp di Altavilla

Vicentino DOC e biancorosso, Loris Zonta sarà con ogni probabilità un pilastro del Vicenza in fase di ri-costruzione dopo la disastrosa scorsa annata. Il centrocampista si è dedicato un pomeriggio ai bimbi del City Camp biancorosso che sta andando in scena allo stadio Paolo Rossi di Altavilla. Tante domande e curiosità per il giocatore del Lane che poi ha palleggiato con i ragazzini presenti e con Filippo Capitanio, allenatore dei camp.

Zonta, in occasione della sua visita ai camp, ha anche parlato della prossima stagione, come riportato dal Giornale di Vicenza: “Dopo un campionato che ha lasciato molto delusi noi e i tifosi, c’è tanta voglia di rivalsa”. Il centrocampista oggi è un punto fermo per la squadra di Baldini e vuole continuare nella sua crescita con il sogno di indossare un giorno la fascia di capitano: “Attualmente c’è un capitano come Giacomelli che stimo per quello che ha sempre dato a questa maglia in dieci anni di militanza – ha dichiarato Zonta al Giornale di Vicenza -. Un domani sarebbe un onore diventarne l’erede”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

«Ma non siamo giù di morale e speriamo di ripartire col Mantova»...
Nella passata stagione, tre gol hanno fatto volare i piemontesi...

Dal Network

L'eccellenza italiana brilla del tennis nella Coppa Davis...

Jacopo Pellegrini, attaccante del Sassuolo, ha trovato l’accordo con il Lecco e nei prossimi giorni...

Un’altra squadra si avvicina a Jacopo Pellegrini, attaccante del Sassuolo. Resta da capire la volontà...

Calcio Vicenza