
Il centrocampista classe 2002 non ha avuto modo nella passata stagione di trovare spazio con il Lane a causa di alcuni infortuni
Giocatore talentuoso, dotato di buoni piedi e una buona visione del gioco. Peccato che nessuno tra Mimmo Di Carlo, Christian Brocchi e Francesco Baldini abbia potuto sfruttare le sue qualità per provare a salvare la stagione biancorossa.
Stefano Cester, originario di Chioggia, ha un trascorso nel settore giovanile dell’Inter e in biancorosso è approdato nel 2020-2021 quando si è messo in luce in Primavera tanto da convincere la società di Rosso a sottoscrivergli un contratto da professionista per la successiva stagione. Oltre alla situazione disastrosa del Vicenza nell’annata conclusa a maggio, a complicare le cose sono stati gli infortuni del giocatore che non ha dunque trovato spazio.
Il suo futuro potrebbe dunque parlare gialloceleste: l’Arzignano Valchiampo, l’altra società vicentina che militerà nel 2022-2023 in Serie C, pare interessata al mediano di proprietà del Vicenza.
