Calcio Vicenza
Sito appartenente al Network

Lino Chilese saluta il Vicenza per concentrarsi sull’Arzignano

“La mia esperienza con il Vicenza è stata fantastica, ma finisce qui”. La decisione del presidente del club gialloceleste

Il rapporto tra il Lane e Lino Chilese, almeno formalmente, termina qui. Ad annunciarlo Il Giornale di Vicenza che scrive: Lino Chilese ora è un ex socio del Vicenza, dopo aver ceduto la sua quota simbolica dell’1% a Rino Mastrotto (0,75%) e a Lino Dainese (0,25%)”. La motivazione non sta certamente nella fine del suo amore per i colori biancorossi, ma nell’impegno richiesto dall’Arzignano, società di cui è presidente e che nella passata stagione ha conquistato la promozione in Lega Pro. “Io resterò per sempre tifoso del Lane, questi colori fanno parte della mia vita come e quanto quelli dell’Arzignano, ha dichiarato al Giornale di Vicenza.

Chilese che dunque tornerà al Menti come avversario ora che non fa più parte della società, visto che con ogni probabilità nella prossima stagione andrà in scena il derby Vicenza-Arzignano in Serie C. “Spero che il Lane torni presto dove merita, nei piani alti del calcio. Per noi dell’Arzignano avere una squadra di riferimento in provincia è solo un vantaggio per creare quelle collaborazioni che aiutano a crescere i giovani del territorio”, ha dichiarato anche l’ex socio biancorosso al GdV.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dura contestazione da parte dei tifosi dopo la sconfitta con l'Alessandria nel recupero di mercoledì...

Dal Network

Articolo originale   Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di...

Articolo originale   Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie...

Articolo originale   Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros...

Calcio Vicenza