Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

“Talento”, il nuovo pallone per la stagione 2022-2023 di Lega Pro

Un nome che è indicativo: Erreà Sport in collaborazione con Lega Pro ha realizzato il pallone per la prossima annata

Una grafica potente, che unisce la scritta Erreà Sport e quella della Lega Pro, per comunicare il comune intento nel far emergere i talenti fi oggi e di domani. Il nuovo pallone della Lega Pro è curato in ogni dettaglio e assicura migliore stabilità in volo e una risposta esplosiva del piede, oltre che una fluida giocabilità e il mantenimento delle funzionalità in tutte le condizioni. Questa grazie alla costruzione termosaldata e al rivestimento in microparticelle poliuretaniche testurizzate R-176.

Nel comunicato della Lega Pro le dichiarazioni di Gandolfi e Ghirelli:

Roberto Gandolfi, Vice Presidente di Erreà Sport, ha affermato: “Il pallone vuole essere una sorta di simbolo per le generazioni più giovani, un modo per testimoniare che puntiamo su di loro. Questa partnership è per noi motivo di grande crescita e desideriamo continuare a garantire qualità, tecnica, innovazione sposando appieno i progetti di valorizzazione dei giovani e di radicamento nel territorio sviluppati dalla Lega Pro.”

Francesco Ghirelli, Presidente della Lega Pro, sottolinea l’importanza di ‘Talento’: “Il nome del nostro nuovo pallone è già significativo. Rappresenta la ricerca costante del meglio e la speranza per il futuro del calcio che passa dalla Lega Pro. Il pallone è sempre il modo più semplice e bello per arrivare ai giovani. Talento è il domani facendo tesoro del passato”.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News