Calcio Vicenza
Sito appartenente al Network

Vicenza: attesa per Cavion, ok Alessio, Vandeputte è molto richiesto…

Nessuna novità ufficiale nè alla voce entrate nè a quella delle uscite. Ma a giorni arriveranno delle risposte

Sono giornate di voci, possibilità e intrecci in casa Vicenza. Tra pochi giorni comincerà la preparazione e il ds Balzaretti sta lavorando per consegnare a Baldini un gruppo di lavoro il più possibile definitivo e numeroso.

Molte situazioni (soprattutto in uscita) devono sbloccarsi perchè il club biancorosso possa operare anche in entrata. Intanto tengono banco tre casi. Quello di Michele Cavion, partito in ritiro con la Salernitana, che a giorni dovrebbe decidere il suo futuro; lo scledense potrebbe anche accettare la proposta del Lane e per Baldini si tratterebbe di un ottimo acquisto.

Quello poi di Jari Vandeputte, che molto probabilmente non resterà a Vicenza dopo il rientro dal prestito di Catanzaro. Il belga ha varie richieste in serie B, anche il Palermo negli ultimi giorni si è aggiunto alla lista. C’è poi la situazione che riguarda Tommaso Mancini, che saluterà Vicenza ma ancora non è chiara la sua destinazione futura.

Diverso è il caso del giovane attaccante Filippo Alessio: il Vicenza gli ha proposto un accordo quadriennale e il ragazzo ha accettato.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Carlo
Carlo
1 anno fa

Se si vuole puntare a un ritorno in serie B, bisogna trattenere un certo Jari Vandebutte. Solo così facendo si può sperare a un ritorno nella cadetteria.

Articoli correlati

Il montenegrino si è ristabilito dopo il lungo infortunio ...
Altra maglia in serie B per il talentuoso centrocampista...

Dal Network

L'eccellenza italiana brilla del tennis nella Coppa Davis...

Jacopo Pellegrini, attaccante del Sassuolo, ha trovato l’accordo con il Lecco e nei prossimi giorni...

Un’altra squadra si avvicina a Jacopo Pellegrini, attaccante del Sassuolo. Resta da capire la volontà...

Calcio Vicenza