Calcio Vicenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Vicenza: Meggiorini e un futuro da decidere

L’ormai ex attaccante biancorosso, corteggiato da Arzignano e Virtus Verona, potrebbe valutare anche il ritiro. E sulla sua esperienza a Vicenza…

“Non è detto che sia finita. Non ho fretta, ma voglio qualcosa di serio e una società che creda davvero in me”. Messaggio chiaro e tondo quello lanciato da Riccardo Meggiorini tramite le pagine del quotidiano veronese l’Arena. Dopo la fine del “matrimonio” con il Vicenza, l’attaccante sta decidendo il suo destino: “Quant’è la voglia di continuare? Fisicamente sto bene, mi alleno sempre – si legge su L’Arena -. Palestra, corsa, bici. Al Vicenza nei test ero sempre fra i primi. Non mi importa più di tanto la categoria, ma la qualità della proposta”.

Meggiorini è poi tornato anche su cosa non è andato nella sua esperienza a Vicenza, in particolare nella passata stagione: “La prima annata è stata molto positiva, ho segnato 11 gol e fatto tanti assist. Poi è cambiato tutto. Sono cambiati tre allenatori e tanti dirigenti. Di Carlo non c’era più. Il gruppo non era più lo stesso, ma a quel punto mi sarei aspettato più regole e attenzioni da parte della società. Quando vai avanti con l’età capisci in anticipo, ti rendi conto prima di come finirà. E la classifica ha sempre parlato chiaro. Ci ho messo sempre il massimo dell’impegno, ma nei miei confronti è venuta meno la fiducia. Difficile a quel punto poter incidere”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Nico
Nico
1 anno fa

Forse era meglio se stavi zitto. Il massimo impegno l’hai messo solo a protestare in campo

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

RSA

Articoli correlati

L'ex diesse dell'AlbinoLeffe è stato intervistato dal Giornale di Vicenza, parlando di Lane e Serie...

Dal Network

Articolo originale   Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito...

Articolo originale   Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di...

Articolo originale   Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie...

Altre notizie

Calcio Vicenza