
A due giorni dal ritrovo dei biancorossi, tre i nuovi acquisti e alcune trattative in chiusura
Mercoledì 13 luglio prenderà ufficialmente il via la nuova stagione del Vicenza. Dopo i primi giorni di visite mediche, dal 18 al 22 luglio la squadra di Baldini svolgerà le prime sedute allo Sporting55 di Romano d’Ezzelino per poi partire per il ritiro dal 23 luglio al 5 agosto, sull’Altopiano di Asiago.
Nelle scorse settimane la società ha ufficializzato i primi tre arrivi: Riccardo Cataldi (2001), Tjas Begić (2003) e Enrico Oviszach (2001). Tre giovani di buone prospettive a cui c’è da aggiungere Filippo Alessio (2004) che in biancorosso è cresciuto e che piace molto al tecnico Francesco Baldini.
In corso alcune trattative che sembrano molto vicine alla conclusione: Kaleb Jimenez Castillo della Salernitana, Matteo Stoppa della Sampdoria, Alex Rolfini dell’Ancona. Si continua anche ad insistere per Michele Cavion, corteggiato però da diversi club di B. Un altro nome caldo è quello di Franco Ferrari, di proprietà del Napoli.
Valige pronte invece per Matteo Grandi, Riccardo Brosco, Sebastien De Maio, Nicola Pasini, Federico Proia, Anthony Taougourdeau, Lamin Jallow, Samuele Longo, Tommaso Mancini e Jari Vandeputte.
