Calcio Vicenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rolfini: “Ringrazio i tifosi del Vicenza, sono felicissimo di essere in una piazza così storica e ambiziosa”

Le prime parole in biancorosso del nuovo attaccante del Lane che si è presentato in conferenza stampa in Casa Vicenza, allo stadio Menti

A introdurlo è stato il direttore sportivo Federico Balzaretti: Rolfini è il prototipo del giocatore che stiamo cercando. Ha delle doti evidenti, ma soprattutto fame e ambizione. Ho visto in Alex brillare la luce negli occhi e so che vede Vicenza come una primissima scelta e un grande palcoscenico”. 

“Sono felicissimo di essere in una piazza così storica e ambiziosa e non vedo l’ora di iniziare – sono le prime parole di Alex Rolfini in biancorosso -. Mi piace fare gol, mi metto a disposizione del mister e farò quello che mi chiederà. Le responsabilità sono tante, ma mi sono sempre piaciute e sono sereno e convinto dei miei mezzi. Ringrazio i tifosi per i tanti messaggi di benvenuto e spero di confermare il mio rendimento in zona gol il prossimo anno, magari anche di migliorarmi”. 

Balzaretti si è poi concesso anche ad alcune domande sul mercato: “Per Castillo (Salernitana) siamo a buon punto, su Cavion c’è ottimismo. Proia e Vandeputte? Sono due giocatori forti e importanti. Se avranno le motivazioni giuste per restare, le porte sono spalancate, altrimenti valuteremo le proposte, ma di certo non li svenderemo. In attacco ci serve un centravanti strutturato: siamo in contatto con due giocatori con le giuste caratteristiche, speriamo di chiudere per uno dei due”.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sarà l’ultimo atto di una stagione entusiasmante che nel 2023/2024 ha coinvolto più di 1.000 player...
Il centrocampista è intervenuto durante la puntata di E' solo calcio con altri ospiti...
È stato un anno davvero tribolato riguardo al campo di gioco...

Dal Network

Articolo originale   Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito...

Articolo originale   Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di...

Articolo originale   Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie...

Altre notizie

Calcio Vicenza