Calcio Vicenza
Sito appartenente al Network

Rolfini: “Ringrazio i tifosi del Vicenza, sono felicissimo di essere in una piazza così storica e ambiziosa”

Le prime parole in biancorosso del nuovo attaccante del Lane che si è presentato in conferenza stampa in Casa Vicenza, allo stadio Menti

A introdurlo è stato il direttore sportivo Federico Balzaretti: Rolfini è il prototipo del giocatore che stiamo cercando. Ha delle doti evidenti, ma soprattutto fame e ambizione. Ho visto in Alex brillare la luce negli occhi e so che vede Vicenza come una primissima scelta e un grande palcoscenico”. 

“Sono felicissimo di essere in una piazza così storica e ambiziosa e non vedo l’ora di iniziare – sono le prime parole di Alex Rolfini in biancorosso -. Mi piace fare gol, mi metto a disposizione del mister e farò quello che mi chiederà. Le responsabilità sono tante, ma mi sono sempre piaciute e sono sereno e convinto dei miei mezzi. Ringrazio i tifosi per i tanti messaggi di benvenuto e spero di confermare il mio rendimento in zona gol il prossimo anno, magari anche di migliorarmi”. 

Balzaretti si è poi concesso anche ad alcune domande sul mercato: “Per Castillo (Salernitana) siamo a buon punto, su Cavion c’è ottimismo. Proia e Vandeputte? Sono due giocatori forti e importanti. Se avranno le motivazioni giuste per restare, le porte sono spalancate, altrimenti valuteremo le proposte, ma di certo non li svenderemo. In attacco ci serve un centravanti strutturato: siamo in contatto con due giocatori con le giuste caratteristiche, speriamo di chiudere per uno dei due”.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

«Rispettiamo il pensiero dei tifosi, ma vedo impegno da parte dei miei giocatori»...
Solo Scarsella out per infortunio muscolare ...

Dal Network

L'eccellenza italiana brilla del tennis nella Coppa Davis...

Jacopo Pellegrini, attaccante del Sassuolo, ha trovato l’accordo con il Lecco e nei prossimi giorni...

Un’altra squadra si avvicina a Jacopo Pellegrini, attaccante del Sassuolo. Resta da capire la volontà...

Calcio Vicenza