Calcio Vicenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Vicenza, è tempo di partenze

Dopo il gran lavoro fatto fin qui da Balzaretti, che sta perfezionando gli ultimi colpi in entrata, ora è tempo di sfoltire la rosa

In attesa dell’ufficialità dell’arrivo di Scarsella, ora il direttore sportivo biancorosso si dedica alle uscite. Ad Asiago sono presenti Proia e Vandeputte, che domenica non hanno però preso parte alla prima amichevole contro il 7 Comuni, perché già con le valigie in mano. Per il primo le possibilità, come riportato da Il Giornale di Vicenza, sembrano essere due: Reggina e Spal, con la prima al momento favorita, ma l’ultima parola dovrebbe aspettare al giocatore. Per Vandeputte invece tutto sembra parlare di Catanzaro, anche se il GdV sottolinea come ci sia ancora distanza tra le parti: il Lane lo cederà, ma alle sue condizioni. Ancora indecisione per Tommaso Mancini, corteggiato da tante big, su tutte Milan e Juventus.

Allo Sporting si stanno allenando diversi giocatori che non rientrano più nel progetto biancorosso. Per il momento pare definita la destinazione di De Maio, che andrà a Modena, di Zarpellon, che dovrebbe accasarsi all’Imolese, mentre per Brosco è arrivato il no del Pescara, stando a quanto riferito da trivenetogol.it, rimarrebbe dunque aperta la strada che lo potrebbe portare ad Avellino.

 

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Antonio
Antonio
1 anno fa

Non vendete Zarpellon !!!! Per favore 😳

Toniolo
Toniolo
1 anno fa

Balzaretti sta facendo veramente una buona squadra Il problema sarà vendere queste persone Ah dimenticavo serve un portiere

Nico
Nico
1 anno fa

Serve un portiere di esperienza. Lamanna viene da un grave infortunio, teniamo d’occhio brzan, io l’ho visto giocare, diventerà un grande.

Roberto
Roberto
1 anno fa

Grasso che cola

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

E per il portiere nessuna novità?

Roberto
Roberto
1 anno fa

Lamanna del monza

Articoli correlati

A Cesena si pensa già alla Serie B e il giocatore di proprietà del Lane,...

Dal Network

Articolo originale   Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito...

Articolo originale   Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di...

Articolo originale   Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie...

Altre notizie

Calcio Vicenza