Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Calciomercato

Vicenza, è tempo di partenze

Dopo il gran lavoro fatto fin qui da Balzaretti, che sta perfezionando gli ultimi colpi in entrata, ora è tempo di sfoltire la rosa

In attesa dell’ufficialità dell’arrivo di Scarsella, ora il direttore sportivo biancorosso si dedica alle uscite. Ad Asiago sono presenti Proia e Vandeputte, che domenica non hanno però preso parte alla prima amichevole contro il 7 Comuni, perché già con le valigie in mano. Per il primo le possibilità, come riportato da Il Giornale di Vicenza, sembrano essere due: Reggina e Spal, con la prima al momento favorita, ma l’ultima parola dovrebbe aspettare al giocatore. Per Vandeputte invece tutto sembra parlare di Catanzaro, anche se il GdV sottolinea come ci sia ancora distanza tra le parti: il Lane lo cederà, ma alle sue condizioni. Ancora indecisione per Tommaso Mancini, corteggiato da tante big, su tutte Milan e Juventus.

Allo Sporting si stanno allenando diversi giocatori che non rientrano più nel progetto biancorosso. Per il momento pare definita la destinazione di De Maio, che andrà a Modena, di Zarpellon, che dovrebbe accasarsi all’Imolese, mentre per Brosco è arrivato il no del Pescara, stando a quanto riferito da trivenetogol.it, rimarrebbe dunque aperta la strada che lo potrebbe portare ad Avellino.

 

6 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato