
Queste le parole di Francesco Baldini dopo il secondo test vinto dal Vicenza ad Asiago.
«I ragazzi fanno, fanno ed è una cosa molto positiva. Hanno intensità e non pensavo che riuscissero ad andare forte perché in questi due giorni abbiamo lavorato tantissimo. Sono molto contento di questi primi dieci giorni di lavoro perché ci stanno mettendo tutta la concentrazione del caso, stanno faticando, mettono in pratica i concetti sui quali abbiamo lavorato».
«Ronaldo? E’ stanco, è arrivato tre giorni fa. Abbiamo ragionato fino all’ultimo se farlo giocare o meno, ma avevo voglia di vederlo in campo. Naturalmente non ha né il passo, né la condizione. E’ un giocatore che comunque ha un piede importante, che ci può dare tante soluzioni di giocate».
«Cosa ci manca per completare la rosa? Ce lo teniamo per noi. I direttori stanno lavorando veramente bene, abbiamo delle idee. Penso che in questo momento il lavoro sia da fare in uscita. Ci stiamo concentrando su quello. Domani o in questi giorni potrebbe arrivare Scarsella. Io sono molto soddisfatto di come stanno lavorando i miei ragazzi e chi arriverà dovrà subito allinearsi.”
