Calcio Vicenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Stefano Rosso: «Basta proclami, c’è solo da lavorare. Il Vicenza proverà a risalire»

Lunga intervista del presidente biancorosso rilasciata al Giornale di Vicenza

Il massimo dirigente biancorosso ha rilasciato dichiarazioni importanti al GdV, parlando di mercato, rosa, stagione che verrà. Un’intervista a cuore aperto in cui ha sottolineato la volontà di «essere umili».

«La delusione della retrocessione non è stata smaltita perché è giusto che non ce la dimentichiamo per poter crescere e ricominciare dagli errori. Giusto tenercela dentro per migliorare ma deve essere una molla per farci fare un campionato importante».

«In realtà penso che questo campionato sarà molto difficile e non credo che il Vicenza sia la favorita, siamo tra le squadre che stanno organizzando una rosa competitiva, ma onestamente ne vedo altre di protagoniste: in primis il Pordenone, non sottovaluto il Padova che avrà meno pressione, Feralpi, Novara. Noi dobbiamo stare tranquilli, umili e pensare a lavorare». 

«L’obiettivo sicuramente è di provare a risalire subito, ma da quest’anno non farò più proclami, ho capito sulla mia pelle che bisogna stare sempre attenti a quello che si dice. Non faccio promesse, dico solo che dovremo lottare per le prime posizioni. Poi sarebbe ottimale per il nostro piano e per quello che abbiamo fatto fino al maggio 2021, risalire subito in B». 

«Noi e i tifosi vogliamo entrambi il bene del Vicenza, i nostri passi li abbiamo fatti così come loro, ci stiamo dando una mano a vicenda. Cosa ci aspettiamo? Quello che hanno sempre fatto, di supportare la squadra e di venire in tanti allo stadio. Adesso c’è l’amichevole con il Milan e sarà una festa, speriamo che sia la giusta spinta per portare più gente allo stadio».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex diesse dell'AlbinoLeffe è stato intervistato dal Giornale di Vicenza, parlando di Lane e Serie...
Esposizione aperta giovedì 25 e venerdì 26 aprile dalle 16 alle 19...

Dal Network

Articolo originale   Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito...

Articolo originale   Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di...

Articolo originale   Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie...

Altre notizie

Calcio Vicenza