Calcio Vicenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Baldini: “Tra 15 giorni chi voleva la B si spaventa e magari arriva a Vicenza”

Dopo la terza amichevole vinta dal Lane contro il Montebelluna (6-0) il tecnico ha parlato, oltre che della condizione dei suoi anche di mercato

“I direttori lo sanno, perché viviamo in simbiosi ogni giorno. Qualcuno in questi giorni si sta giocando qualcosa di importante, a partire dei portieri, con cui ho parlato. Sicuramente manca ancora qualcosina, inutile fare nomi o parlare di ruoli. Il mercato è ancora lunghissimo e c’è tanto da fare per i direttori, soprattutto in uscita – ha detto Francesco Baldini riguardo al mercato -. In questo periodo poi tutti vogliono giocare in B e pensano di poterlo fare, tra quindici giorni inizieranno a spaventarsi e forte diventeranno appetibili anche altre piazze”.

Tornando a quanto visto in campo contro il Montebelluna nella terza amichevole il tecnico ha detto di aver apprezzato più di tutto lo spirito dei suoi e la pressione in area avversaria. “Ero un po’ preoccupato per la partita, avevamo sulle gambe un carico di lavoro molto, molto importante. Ronaldo? Sta facendo un lavoro differenziato, forse mercoledì facendogli fare un tempo ho accelerato un po’ i tempi. Scarsella? Vedremo se fargli fare qualche minuto contro il Cartigliano, anche lui viene da uno stop e non dobbiamo rischiare”.

Alle 17 di oggi allo stadio Zotti di Asiago, domenica 31 luglio, l’ultima amichevole in programma in altopiano, contro il Cartigliano.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Serata di beneficenza, ma anche di sorrisi, al Gran Galà di solidarietà organizzato dall'associazione Morosini...
Alle 18.30 al Martelli il ricordo di una persona speciale ...
Mantova e Trento le prossime avversarie del Lane. Obiettivo 7 punti per chiudere al terzo posto...

Dal Network

Articolo originale   Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito...

Articolo originale   Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di...

Articolo originale   Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie...

Altre notizie

Calcio Vicenza