Calcio Vicenza
Sito appartenente al Network

Baldini dopo Vicenza-Cartigliano: “Una bella giornata, lo spirito è quello giusto”

Un Lane visibilmente affaticato ha comunque vinto contro il Cartigliano con una cornice di pubblico spettacolare

“Mi dispiace che non sia stata una bella partita, ma in questo momento ci può stare. Le gambe dei ragazzi erano molto più piene”, ha spiegato il tecnico biancorosso al termine di una prestazione non brillante dei suoi.

Per l’ultima amichevole in quota del Vicenza però c’è stata grande affluenza, grazie anche alla festa della Curva Sud all’Hotel Gaarten di Gallio, durante la quale c’è stato anche un incontro non la squadra: “È stata una giornata molto bella: è salita su tanta gente e ci fa molto piacere. È giusta la mentalità e quello che ci hanno detto i tifosi: in questa nuova stagione si azzera tutto, sappiamo che loro sono dalla nostra parte, poi sta a noi mettendoci tutto quello che abbiamo in ogni allenamento e partita a tenerli con noi”.

Baldini ha anche spiegato l’impegno di Proia (in partenza, destinazione SPAL): “Federico è un ragazzo che si sta allenando con il gruppo sempre molto bene, a prescindere da quello che sarà il suo futuro. Gli ho chiesto se se la sentiva di fare un po’ di partita visto che avevamo diversi giocatori che avevano bisogno di recuperare, da Ronaldo a Giacomelli. Al tempo stesso non volevo far fare più di 70’ alla squadra e quindi è entrato nel giro dei cambi”. E ha parlato del debutto dell’ultimo arrivato, Fabio Scarsella: “Gli abbiamo dato 45′, viene da dei giorni in cui non si è allenato, quindi bisogna avere un po’ di pazienza”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

«Ma non siamo giù di morale e speriamo di ripartire col Mantova»...
Nella passata stagione, tre gol hanno fatto volare i piemontesi...

Dal Network

L'eccellenza italiana brilla del tennis nella Coppa Davis...

Jacopo Pellegrini, attaccante del Sassuolo, ha trovato l’accordo con il Lecco e nei prossimi giorni...

Un’altra squadra si avvicina a Jacopo Pellegrini, attaccante del Sassuolo. Resta da capire la volontà...

Calcio Vicenza