Calcio Vicenza
Sito appartenente al Network

Ancora niente calendari: il Vicenza, e tutte le altre, devono attendere

La Lega Pro ha rinviato la compilazione dei calendari, in attesa della decisione sulle sorti del Campobasso

Caos in Serie C. Oggi, venerdì 5 agosto, sarebbe infatti dovuto essere il giorno dei calendari, dopo che ieri sono stati comunicati i gironi. Tutto rinviato a data da destinarsi per la decisione del Consiglio di Stato di sospendere l’esclusione del Campobasso.

Ecco il comunicato della Lega Pro che auspica che la questione possa essere risolta prima del 25 agosto, data indicata per la decisione:

Firenze, 4 Agosto 2022. Facendo seguito al decreto del Presidente della Sez. Quinta del Consiglio di Stato, Luciano Barra Caracciolo, che in data odierna ha previsto di “temporaneamente sospendere la mancata ammissione (“Licenza”) al Campionato della ricorrente (Campobasso Calcio), in vista della camera di consiglio del 25 agosto 2022, nella quale l’istanza cautelare potrà essere esaminata collegialmente, nel dovuto contraddittorio”, la Lega Pro si vede obbligata a prenderne atto e conseguentemente a rinviare a data da destinarsi la compilazione dei Calendari del Campionato Serie C 2022/2023.

I club di Lega Pro continuano a subire un danno rilevantissimo e pertanto si auspica che la questione possa essere definita prima della data del 25 agosto p.v.

Intanto ieri è arrivata anche l’ufficialità della data del primo turno eliminatorio di Coppa Italia Serie C che, salvo cambi di programma, si giocherà domenica 21 agosto.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Nico
Nico
1 anno fa

Roba da matti !!!!!!

Articoli correlati

Le modalità d'acquisto dei biglietti per la trasferta all'Euganeo ...
Prevista pioggia anche nella giornata di domani, venerdì...

Dal Network

Articolo originale   Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di...

Articolo originale   Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie...

Articolo originale   Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros...

Calcio Vicenza