
Il tecnico del Lane ha parlato dopo l’amichevole del Menti
Queste alcune dichiarazioni di Baldini nel dopogara.
«Volevamo giocarcela. Sarebbe stato facile aspettare dietro, ma non sarebbe cambiato il risultato. Abbiamo provato ad andare uomo contro uomo, ma contro questi giocatori era difficile. Apprezzo l’atteggiamento dei ragazzi, perché hanno provato a fare la loro partita. Abbiamo trovato subito il gol, ed è una cosa molto positiva perché è uscito da una nostra giocata. Siamo stati bravi a fare calcio nei primi dieci minuti, poi sono usciti gli avversari».
«Brzan? Qual era la serata migliore per vedere le capacità di un giovane del 2003? Stasera sapevo che sarebbe stato impegnato, mentre contro una squadra di Eccellenza non avrei potuto valutarlo. Da questa partita mi porto via tutte le cose su cui dobbiamo ancora lavorare: ho una lucidità diversa su quelli che sono i nostri limiti. Se vogliamo andare uomo contro uomo dobbiamo migliorare i meccanismi difensivi. Non possiamo farci saltare così facilmente nell’uno contro uno».
«Abbiamo risparmiato Ronaldo, Greco e Cappelletti perché hanno avuto qualche guaio fisico, ma niente di grave, li abbiamo tenuti fuori a titolo precauzionale. Ronaldo voglio che arrivi ai primi di ottobre tirato a lucido: lo vogliamo al 100 per cento quando sarà ora. Sta facendo un lavoro importante».
«Dal mercato mi aspetto qualcosa nel reparto difensivo, questo i direttori lo sanno».

È difficile giudicare questa amichevole Una squadra di serie C in fase di costruzione reduce da allenamenti pesanti contro i campioni dItalia già pronti per l’inizio del campionato Mister Baldini avrà preso nota dove lavorare di più come la difesa Io sono molto fiducioso Bravi i giovani che hanno messo tutto quello che avevano in corpo 👍🎂