
Anche il Teramo, dopo il Campobasso, presenterà ricorso contro la non ammissione in C al Consiglio di Stato
Pare ormai scontato il rinvio dell’inizio del campionato di Serie C a causa dei ricorsi di Campobasso, a cui in queste ore dovrebbe aggiungersi anche quello del Teramo, contro la non ammissione al torneo. La prossima udienza è prevista per il 25 agosto e la richiesta di anticiparla da parte della Lega Pro è stata rifiutata. Il comunicato della Lega Pro:
“Lega Pro ha pieno rispetto della giustizia, tuttavia evidenzia che il rinvio del Campionato causa un gravissimo danno economico e reputazionale all’organizzazione e a tutti i club di Serie C.
Lega Pro è quindi costretta a prendere atto della decisione del Consiglio di Stato e dopo aver consultato a stretto giro il Consiglio Direttivo assumerà i provvedimenti conseguenti anche relativi alla data d’inizio del Campionato”.
Quando vedremo dunque il Vicenza in campo per gare ufficiali? Sicuramente dopo il 25 e si ipotizza che i calendari possano essere redatti il 27 o 28 agosto per iniziare già il 4 settembre. Rinviata anche la Coppa Italia che con ogni probabilità non si giocherà il 21 agosto, ma a settembre.

Intanto vediamo due incontri con squadre di pari categoria bravo il Mister che le ha volute Giocare contro il Milan campione d’Italia ha servito poco capire il livello del Lane