Calcio Vicenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’under 19 azzurra di Tommy Mancini cala il tris contro l’Albania

Reti firmate da Kumi, Ignacchiti e Raimondo

La nuova Nazionale under 19 riparte con una vittoria. A Coverciano, nel primo test della stagione, l’Italia guidata da Alberto Bollini ha battuto 3-0 l’Albania. Un buon inizio per gli Azzurrini che a fine settembre in Polonia saranno impegnati nella prima fase di qualificazione all’Europeo di categoria contro i padroni di casa, l’Estonia e la Bosnia ed Erzegovina.

Prestazione convincente dell’Italia, che ha calato il tris con Kumi, Ignacchiti e Raimondo. In campo anche Tommaso Mancini del Vicenza, che ormai , è questione di pochi giorni, dovrebbe lasciare il club biancorosso per accasarsi al Milan. L’accordo tra le due società c’è, ma mancherebbe quello tra l’attaccante e il Diavolo.

Le parole del ct Bollini: «E’ stato un raduno molto importante perché essendo state anticipate le date della prima fase di qualificazione dobbiamo lavorare bene fin da subito. Ho avuto modo di conoscere il gruppo e lo stesso vale per i ragazzi con il contesto tattico. Mi dispiace per qualche acciacco, ma siamo a inizio stagione: molti giocatori sono in piena preparazione, altri non si sono praticamente mai fermati, ma abbiamo risolto bene il problema. E’ stato un bel test, contro una squadra molto agonistica, che aveva iniziato con un buon ritmo: superato il momento iniziale, però, abbiamo condotto bene la partita».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Buone notizie per l'attaccante biancorosso che ora inizierà la riabilitazione ...

Dal Network

Articolo originale   Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito...

Articolo originale   Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di...

Articolo originale   Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie...

Altre notizie

Calcio Vicenza