
Il centrocampista biancorosso, che Baldini ha elogiato per la sua duttilità, ha siglato il gol del momentaneo 1-0
“Sono contento di aver segnato al Menti. La prima amichevole qui non l’ho potuta giocare, poi mi sono messo là per recuperare il prima possibile e contro il Mantova sono riuscito a giocare 90’ – ha commentato al termine del match -. Eravamo mentalmente stanchi e non abbiamo dimostrato completamente quello che possiamo fare”.
Jean Freddi Greco ha poi parlato in sala stampa delle sue caratteristiche: “Sono un giocatore duttile, mi trovo bene in tutti i ruoli e metto questa qualità al servizio del mister e della squadra. È una dote che Baldini mi ha trovato a Roma e che ho portato avanti a Catania e ora a Vicenza“.
“Il gruppo è molto compatto: i giovani vengono considerati molto e i vecchi ci spronano a dare di più. C’è grande intensità e voglia di dimostrare che non siamo da Serie C. Lo scorso anno non è stato facile integrarsi, era un momento molto delicato – ha detto il centrocampista –. Quest’anno vedo tanta, tanta voglia di fare bene. È un movimento unisono il nostro e credo sia la cosa fondamentale per affrontare un campionato difficile come quello che ci aspetta”.
