
Il diesse biancorosso ha parlato delle trattative in corso. Anche in attacco, c’è piena fiducia in Busatto e Alessio, ma si valutano possibili occasioni
Mancano due settimane al termine del calciomercato e il direttore sportivo del Vicenza, Federico Balzaretti, ha parlato in occasione della conferenza stampa di presentazione di Cataldi e Jimenez della situazione attuale: “Cavion e Maggio? Sono due situazioni in piedi. Michele per valore e senso di appartenenza può essere un valore aggiunto, anche se a centrocampo siamo coperti. Per quanto riguarda gli esterni quelli che abbiamo sono, per scelta, molto offensivi. Ce ne manca uno più difensivo, quindi potrebbe arrivare e Maggio non è una porta chiusa”.
Altra questione calda in questi giorni è quella dei portieri: “Desplanches (classe 2003, del Milan, ndr) ci piace. Ha delle caratteristiche che i portieri che abbiamo in rosa non hanno. È un nome, vediamo come va, dipenderà anche tanto dai movimenti in uscita – ha continuato Balzaretti , che si è poi espresso anche su reparto offensivo -. Sull’attacco stiamo facendo delle riflessioni, ma io ho grande fiducia nei miei giocatori. Sia Busatto che Alessio credo possano darci una grande mano, certo devono crescere, ma è una sfida. Lanciare i giovani in C non è facile, ma è inutile chiedere ai ragazzi coraggio se noi non ne abbiamo. Faremo degli errori, arriveranno le sconfitte, fanno parte del gioco del calcio, ma non dovranno mai mancare attitudine, volontà e questa strada va veramente forte e dovrà farlo per tutta la stagione “.

se prendessimo almeno Cavion sarebbe un gran colpo…poi se arriva anche il vecchietto da Monteccio…tanto meglio
Magari desplanches diventerà il portiere della nazionale però per settimane si è parlato di un portiere di esperienza. Non credo che il riferimento fosse a un 2003 …..