Calcio Vicenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Vicenza: Mancini, Cavion e la questione portiere

Giorni di calma apparente sul fronte calciomercato, ma il direttore Balzaretti continua a lavorare per preparare il rush finale

Giovedì 1 settembre alle 20 chiuderà questa lunga sessione estiva di calcio mercato. Due settimane in cui può succedere ancora tanto e mister Baldini ha ribadito in più di un’occasione che, nel dialogo quotidiano con i direttori Balzaretti Vallone, si parla di come rinforzare il reparto difensivo.

Allo stato attuale delle cose però il Vicenza punta a chiudere due importanti trattative in uscita: Tommaso Mancini, che pare possa accasarsi in queste ore alla Juve (anche se BenficaDortmund, Roma e Milan continuano a guardare con interesse l’evolvere della situazione), e Federico Proia per cui nelle ultime ore, nonostante l’interesse del Perugia, ha accelerato la SpalMancosu ha risolto il contratto con i ferraresi, lasciando dunque il posto per il ritorno del centrocampista oramai ex biancorosso.

In entrata invece si è riaperto il dialogo con Michele Cavion, vicentino che dopo il precampionato è stato escluso dalla lista della Salernitana e ora valuterà quindi l’allettante proposta del Lane che gli ha offerto un contratto pluriennale. Per quanto riguarda la difesa l’unico nome noto è quello di un altro vicentino, Christian Maggio, che il club biancorosso sta provando a convincere a disputare un altro anno. Infine c’è la questione portiere: Sebastiano Desplanches è il profilo su cui il Vicenza sta lavorando di più, ma si vuole prima cedere Grandi.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Nico
Nico
1 anno fa

Perché non dire il vero motivo di Mancini alla Juventus e del fatto che a rimetterci sia solo il Vicenza. In piccolo è un altro caso Donnarumma.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Magari andasse in porto tutto

Articoli correlati

A Cesena si pensa già alla Serie B e il giocatore di proprietà del Lane,...

Dal Network

Articolo originale   Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito...

Articolo originale   Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di...

Articolo originale   Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie...

Altre notizie

Calcio Vicenza