
Oggi, 25 agosto, è il giorno della discussione dei ricorsi di Campobasso e Teramo. Appuntamento a venerdì per i calendari
Una stagione che inizierà in ritardo, ma ora dovremmo esserci. Giovedì 25 agosto è una giornata fondamentale per la Lega Pro: il Consiglio di Stato discuterà i ricorsi di Campobasso e Teramo. I due club sono infatti state esclude dal campionato, ma giovedì sono in programma le udienze collegiali riguardo l’esclusione di molisani e abruzzesi dal calcio professionistico. Il verdetto finale però potrebbe arrivare venerdì e sempre venerdì, alle 18 è fissato l’appuntamento con il sorteggio dei calendari in streaming su rainews.it.
Quali i possibili scenari? Se il ricorso delle due società fosse accolto a cambiare sarebbe il format, come ha annunciato il presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli nei giorni scorsi: “Non cambierà invece la composizione dei gironi. L’auspicio è quello di rimanere a 60”, ma se almeno una tra Campobasso e Teramo la Serie C potrebbe diventare a 61, addirittura a 62.
