Calcio Vicenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bellich, Begić e Oviszach si presentano a Vicenza

Nel pomeriggio odierno, in presenza del ds Federico Balzaretti, sono stati presentati i tre giovani

“So che la piazza e la società si aspettano tanto, io mi metto a disposizione della squadra e del mister – ha detto Marco Bellich -. Stiamo lavorando molto sulla linea e sulla fase difensiva, il mister è molto bravo in questo. Il nostro modo di giocare è offensivo che credo ci porterà a grandi risultati. Conoscevo i ragazzi che facevano parte del pacchetto difensivo, perché li ho visti giocare l’anno scorso in tv. Mi trovo molto bene con loro e dietro serve molto avere affinità per le coperture e come muoversi”.

“La scorsa stagione ho deciso di scendere di categoria per provare poi a fare un passo in avanti – sono state invece le parole di Enrico Oviszach -. E così è stato perché a gennaio ho avuto la chiamata del Vicenza ed ero super contento, poi ho tifato con loro per la permanenza in categoria che purtroppo non è arrivata. La C secondo noi non ci appartiene e vogliamo puntare in alto. Dobbiamo tenere i piedi per terra e lavorare tanto. Il mio ruolo? Negli anni scorsi giocavo in modo più offensivo, l’esterno di centrocampo è un ruolo nuovo per me, ma ho parlato con il mister e con il ds ed è un ruolo che posso fare per caratteristiche. Lo stadio pieno è uno stimolo in più che porta tante emozioni. Quando ho ricevuto la chiamata mi è piaciuto il pensiero di giocare davanti a tutta questa gente”. 

“Quando ho saputo dell’interesse del Vicenza ne sono stato felice fin da subito, è un club con grande storia e tanti tifosi e ho detto subito di sì – è stato il commento di Tjaš Begić -. Mi piace il gioco offensivo di questa squadra e mi sto trovando bene nel mio ruolo. Il mio modello? Vinícius Júnior, ha molte skills, dribbla e anche a me piace giocare uno contro uno. Vorrei fare come lui. Da questa esperienza spero di poter lavorare tanto in allenamento per meritarmi un posto e acquisire esperienza. Occorre crescere passo dopo passo”.

 

ć

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore gialloblu è tornato sulla sua esperienza con i biancorossi...
Ronaldo e Tronchin in mezzo al campo ...

Dal Network

Articolo originale   Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito...

Articolo originale   Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di...

Articolo originale   Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie...

Altre notizie

Calcio Vicenza