Resta in contatto

Femminile

Vicenza Femminile, pile cariche. La presidente Maran: “Stiamo creando qualcosa di unico”

Si è svolta la conferenza stampa precampionato della squadra biancorossa in gonnella

«Nutro rispetto per chi c’è stato in passato, ma oggi stiamo creando qualcosa di unico e mai visto prima; ci rendiamo conto che non sia calcio ad alto livello, ma abbiamo portato a casa la Coppa Italia di Serie C, meritiamo più attenzione». Queste le parole di Erika Maran, presidente del Vicenza Femminile.

La presidente ha dichiarato che in questa stagione dedicherà più tempo alla Primavera, spiegando di averla un po’ trascurata l’anno passato a favore di un’immagine della prima squadra che identifichi una società di alto livello.

Alla conferenza sono intervenuti, oltre a Maran, il dg del Vicenza Paolo Bedin, il responsabile del vivaio Michele NicolinGiordano Frigo, direttore tecnico del Vicenza Calcio Femminile.

Questo poi l’intervento del vicesindaco del Comune di Vicenza, Matteo Celebron che ha parlato dei lavori in corso per migliorare lo stadio Baracca, sede del VCF: «Stiamo ultimando i lavori sul sintetico, in calendario c’è anche la ristrutturazione degli spogliatoi, purtroppo però per questi bisognerà aspettare il 2023».

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Femminile