Calcio Vicenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dalmonte: “Questo Vicenza non vuole mollare niente”

L’esterno biancorosso, tra i migliori in campo contro la Pro Sesto, ha commentato il match

“Sono molto contento perché abbiamo interpretato la partita come ci aveva chiesto il mister, siamo andati a prenderli alti – ha detto -. Nel primo tempo siamo andati sotto, ma siamo stati bravi a non innervosirci e aspettare. Poi Ferrari ha fatto un grande goal e nel secondo tempo siamo entrati con lo spirto giusto e abbiamo fatto una grandissima partita”.

Oltre ad una prestazione maiuscola è arrivato anche il gol per Nicola Dalmonte, di testa, non esattamente la specialità della casa: “Ormai ne ho fatti 2-3 così, sono molto contento, dobbiamo continuare così – ha commentato -. Abbiamo una partita importante sabato e cercheremo di arrivare pronti”.

Un ruolo nuovo per lui, che sta sempre più assimilando: “Devo imparare a farlo ancora meglio, ma aggredendoli alti mi trovo in zone del campo che conosco meglio. Poi quando c’è da dare una mano dietro, cerco di fare il massimo ma continuerò a lavorare per fare ancora meglio. Con il mister? Mi trovo molto bene, sono rimasto qui volentieri perché la scorsa stagione, anche se non mi ha sempre fatto giocare titolare, mi sono trovato bene. Sento la fiducia e queste sono cose che contano, sono contento. Devo continuare così, ci sono ancora 37 partite, è solo la prima”.

“Festeggiare sotto la Curva ci era mancato – ha concluso Dalmonte -, la scorsa è stata un’annata difficile in cui abbiamo provato a rimediare fino alla fine, quest’anno non vogliamo mollare niente”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

E PENSARE ANNI FA’ ERA IN SERIE A,,,, IL VICENZA,,,,,

Articoli correlati

L'ex diesse dell'AlbinoLeffe è stato intervistato dal Giornale di Vicenza, parlando di Lane e Serie...

Dal Network

Articolo originale   Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito...

Articolo originale   Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di...

Articolo originale   Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie...

Altre notizie

Calcio Vicenza