Calcio Vicenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mularoni dopo Vicenza-Pro Sesto: “Risultato importante, ma vietato fare i galletti”

Le parole dell’allenatore in seconda del Vicenza, ieri in panchina al posto di Baldini

Un esordio esaltante per il Lane davanti al suo pubblico: “Lo stiamo vivendo in modo molto sereno. Siamo ancora in fase di lavoro e dobbiamo continuare a farlo – ha commentato Luciano Mularoni al termine della goleada contro la Pro Sesto -. Sono tre punti importanti, 2-1 o 6-1 sono quelli che ci interessano. La squadra sta mettendo in campo tutto quello che l’allenatore chiede loro. I primi trenta minuti, a parte il gol preso, abbiamo fatto bene. La squadra è stata compatta, tosta, lavorava bene e non ha subito niente”.

“Il gol è arrivato su una punizione che non ha toccato nessuno e il portiere rimane sorpreso – ha continuato -. Poi ci siamo sbloccati. L’ammonizione dei tre centrali probabilmente derivano dalla voglia di far bene. Se siamo la tua favorita? Abbiamo fatto solo un primo passo. La categoria è particolare, non appena si abbassa lo sguardo, si va in difficoltà. La cosa più importante e più bella di oggi è stata la voglia di far risultato, l’umiltà e l’entusiasmo che ci hanno messo”.

Ora l’imperativo è seguire la strada tracciata ieri contro la Pro Sesto: “Il risultato potrebbe fare scalpore, ma non c’è tanto da fare i galletti, sabato abbiamo il Padova, quindi ci vuole umiltà e lavorare. Dobbiamo rimanere con i piedi per terra, non penso che siamo una corazzata ma siamo una squadra forte, spero potremo divertarlo. A fine partita ho visto il mister ed era contento perchè la squadra ha fatto quello che viene chiesto loro. Vedere la Curva e lo stadio pieno di gente è stato bellissimo. Faremo il possibile per renderli felici”, ha concluso Mularoni.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Piedi per terra e avanti così con il giusto entusiasmo

Articoli correlati

Sarà l’ultimo atto di una stagione entusiasmante che nel 2023/2024 ha coinvolto più di 1.000 player...
Il centrocampista è intervenuto durante la puntata di E' solo calcio con altri ospiti...

Dal Network

Articolo originale   Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito...

Articolo originale   Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di...

Articolo originale   Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie...

Altre notizie

Calcio Vicenza