Calcio Vicenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’ex bomber del Vicenza Meggiorini dà l’addio al calcio

“Diciotto anni pieni di emozioni incredibili”. Una grande avventura terminata in biancorosso

Riccardo Meggiorini lascia il calcio, la decisione pare definitiva. E’ stato lo stesso giocatore ad annunciarlo con un post su Instagram: “Dopo un periodo di riflessione ho deciso di concludere la mia splendida avventura nel calcio professionistico. Sono stati 18 anni pieni di emozioni incredibili, esperienze uniche e tantissimi sacrifici. Voglio ringraziare la mia famiglia per il sostegno che mi ha sempre dato, mia mamma che è stata l’artefice di questo mio sogno! Voglio ringraziare mia moglie sempre al mio fianco! E un grazie a tutte le persone che in questo percorso mi hanno fatto crescere prima come persona e poi come calciatore! Il calcio farà ancora parte della mia vita, a livello locale mi metterò a disposizione del territorio per fare quello che ho sempre amato fare, con il pensiero rivolto al futuro”.

Un attaccante di classe, completo, altruista ma anche bomber vero, che ha fatto emozionare tanti tifosi. Anche quelli vicentini che lo ringraziano per reti e meraviglie, come quella di Pisa in rovesciata. E chi la scorderà!…

Nessun club ha convinto evidentemente l’attaccante a continuare, ecco dunque la decisione di smettere. Ma, siamo certi, Meggiorini continuerà a correre e ad emozionarsi grazie allo sport. La bicicletta è un’altra delle sue passioni e ora di sicuro avrà più tempo per coltivarla.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un bel momento di incontro tra la squadra e delle persone meno fortunate ...
Il fischietto di Firenze designato per la gara della squadra di Vecchi contro l'Alessandria...

Dal Network

Articolo originale   Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito...

Articolo originale   Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di...

Articolo originale   Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie...

Altre notizie

Calcio Vicenza