Calcio Vicenza
Sito appartenente al Network

Baldini-Caneo, sfida a suon di gol per i tecnici di Vicenza e Padova

I due allenatori si sono affrontati la scorsa stagione quando sedevano sulle panchine di Catania e Turris

Gioco offensivo e tanti gol, sono le caratteristiche di Francesco Baldini Bruno Caneo. Entrambi si sono messi in luce nella passata stagione nel girone C, alla guida del Catania l’attuale tecnico del Vicenza e della Turris quello del Padova.

Nell’incrocio tra le due formazioni l’anno scorso si sono visti ben undici gol: all’andata la spuntò per 4-3 Caneo in trasferta, al ritorno Baldini vinse per 3-1. Nell’occasione la rete di Andrea Zanchi, che il mister del Lane allenava in Sicilia, che domani, pare non sarà del match a causa di un infortunioBaldini ritroverà invece un altro ex CataniaRussini. Ricordiamo che non saranno del match Ronaldo e Cappelletti, ex Padova che non si sono lasciati in maniera troppo serena con la tifoseria biancoscudata. Nel Padova milita invece un solo ex biancorosso: Nahuel Valentini (per lui una breve parentesi a Vicenza nella seconda parte della stagione 2020-2021 in Serie B).

Al 3-5-2 del Vicenza, il Padova dovrebbe rispondere con il 3-4-1-2, confermando la propensione offensiva dei propri condottieri, che amano lavorare sugli esterni. C’è dunque da aspettarsi una partita spettacolare.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Articolo originale   Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di...

Articolo originale   Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie...

Articolo originale   Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros...

Calcio Vicenza