Resta in contatto

Approfondimenti

Baldini-Caneo, sfida a suon di gol per i tecnici di Vicenza e Padova

I due allenatori si sono affrontati la scorsa stagione quando sedevano sulle panchine di Catania e Turris

Gioco offensivo e tanti gol, sono le caratteristiche di Francesco Baldini Bruno Caneo. Entrambi si sono messi in luce nella passata stagione nel girone C, alla guida del Catania l’attuale tecnico del Vicenza e della Turris quello del Padova.

Nell’incrocio tra le due formazioni l’anno scorso si sono visti ben undici gol: all’andata la spuntò per 4-3 Caneo in trasferta, al ritorno Baldini vinse per 3-1. Nell’occasione la rete di Andrea Zanchi, che il mister del Lane allenava in Sicilia, che domani, pare non sarà del match a causa di un infortunioBaldini ritroverà invece un altro ex CataniaRussini. Ricordiamo che non saranno del match Ronaldo e Cappelletti, ex Padova che non si sono lasciati in maniera troppo serena con la tifoseria biancoscudata. Nel Padova milita invece un solo ex biancorosso: Nahuel Valentini (per lui una breve parentesi a Vicenza nella seconda parte della stagione 2020-2021 in Serie B).

Al 3-5-2 del Vicenza, il Padova dovrebbe rispondere con il 3-4-1-2, confermando la propensione offensiva dei propri condottieri, che amano lavorare sugli esterni. C’è dunque da aspettarsi una partita spettacolare.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Approfondimenti