
Brucia ancora la sconfitta nel derby, ma non c’è tempo per pensarci, domani si torna in campo
Il 2-1 incassato all’Euganeo dalla squadra di Bianchini contro il Padova, inutile negarlo, fa male. L’entusiasmo dopo il 6-1 dell’esordio si è un po’ smorzato, ma tocca ai biancorossi, come spesso ha sottolineato il tecnico, a riaccendere l’ambiente, che di certo ha dimostrato di avere voglia di Lane.
Fortuna vuole che domani, martedì 13 settembre, alle 21, al Menti, si giochi di nuovo, per provare ad accantonare in fretta la sconfitta e ripartire con il piede giusto. L’avversario di giornata sarà il Lecco di Tacchinardi, quattro punti in due partite, e quindi davanti al Vicenza in classifica. I lombardi arrivano dalla vittoria contro la Pergolettese per 2-0 e alla prima avevano pareggiato contro la Virtus Verona.
Quella allenata dall’ex centrocampista della Juventus è una squadra da non sottovalutare, dove milita una vecchia conoscenza del calcio vicentino, in particolare arzignanese, Luis Maldonado, che con la formazione gialloceleste aveva conquistato la prima storica promozione in C.
