
Le parole di El Loco dopo il successo del Menti, in cui ha trascinato il Lane con una doppietta
“Ringrazio Tacchinardi che ha detto che ho spaccato la partita – ha detto il bomber biancorosso -. Per fortuna è andata come volevamo, l’ho sbloccata e poi siamo riusciti a dimostrare che ci troviamo tutti e che facciamo un bel gioco. Segnare altri due gol al Menti è stato veramente bello. Sono contento della fiducia del mister, è merito suo se sono migliorato in tante cose.”
Ferrari è tornato sulla sua condizione fisica, a partire dal ritiro: “Sono quasi 90 kg, dovete capire come ho faticato in ritiro – ha spiegato ridendo El Loco -, ma abbiamo avuto un team che mi ha seguito e credo che abbiamo fatto un buon lavoro”.
“I gol? Il primo è arrivato dopo un altro assist spettacolare di Dalmonte, ho dovuto solo toccarla – ha continuato -. Mentre il secondo è stato più bello, poi sotto la Curva, anche perché ci ha dato serenità: sull’1-0 si rischia sempre. Poi invece sono arrivati anche i gol di Greco e Stoppa. Tra tutti c’è un’intesa molto bella: non esistono titolari, siamo importanti tutti e ruotiamo”.
“Dedico i gol sempre a Giada e ai miei e a mio fratelli, che mi sono sempre stati vicini – ha concluso Ferrari -. Quattro gol? Non mi sono dato un obiettivo, ma spero di giocare sempre così, per un attaccante il gol è fondamentale. Sono felice però anche quando segnano i miei compagni, perché così siamo sereni e avere un gruppo tranquillo è fondamentale”.
