
Il centrocampista è stato come sempre autore di una prova generosa
Freddi Greco ha festeggiato sotto la Curva Sud. Grande emozione per il giocatore che si sta ritagliando un ruolo sempre più importante nel Lane.
«È stato molto bello, emozionante, lo cercavo da tanto, soprattutto in casa perché tra i professionisti non avevo mai segnato davanti ai tifosi. Poi farlo sotto la curva è stato ancora più bello perché senti il calore del pubblico, spettacolare. Io sono un giocatore a cui piace tanto il gol, però chi segna va bene uguale. Io lavoro per la squadra e il gol quando arriva, arriva. E’ sempre una soddisfazione personale ma soprattutto è un grande aiuto per la squadra. Dedico questo gol alla mia ragazza che è venuta al Menti a vedermi da Roma».
Oltre al risultato, anche la prestazione col Lecco. “Cerchiamo di dare sempre il massimo. Oggi forse abbiamo avuto più voglia di giocare e abbiamo subito interpretato bene la partita, ci sentivamo in fiducia. Al termine della partita ci siamo detti che dobbiamo continuare così, rimanere uniti, dimostrare ogni partita quello che sappiamo fare.”
