Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Baldini verso Albinoleffe-Vicenza: “Ferrari e Jimenez acciaccati ma conto di recuperarli”

L’allenatore ha parlato alla vigilia della trasferta lombarda. La sfida con la Juve under 23 potrebbe slittare

Serenità a bordo. Ci pensa Francesco Baldini, tecnico del Lane, a indicare come sempre la strada ai suoi ragazzi. Queste le dichiarazioni alla vigilia della gara con l’Albinoleffe.

«Dobbiamo fare la prestazione in trasferta. A contrario di Padova sappiamo di trovare un ottimo terreno di gioco, quindi quello che chiederò ai ragazzi è di fare la prestazione. Il risultato sarà una conseguenza. Abbiamo grandi margini di crescita, soprattutto nella fase di non possesso».

Come si presenterà il Vicenza anti-Albinoleffe? «È la terza partita in sette giorni, è naturale che dobbiamo valutare le condizioni di Ferrari. Sicuramente cambierò qualcosa, ma sarà il nostro modo di lavorare tutta la stagione, non mi faccio influenzare da un 4-0. Ci ragionerò oggi. Per quanto riguarda la situazione della squadra, Ferrari e Jimenez hanno qualche acciacco ma conto di recuperarli. Avrò a disposizione Cavion».

Si parla del possibile slittamento della gara con la Juventus under 23. «La Juve avrà diversi giocatori impegnati con la Nazionale e può essere che la partita slitti, di ufficiale però ancora non c’è nulla».

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News