
Un weekend intenso per le giovanili biancorosse, Primavera ferma per le Nazionali
A (quasi) 38 anni inizia la carriera da allenatore di Luca Rigoni, vicentino ed ex biancorosso, che domenica alle 11.30, farò il suo esordio sulla panchina dell’Under 17 del Vicenza contro il Pordenone in Friuli. Un gruppo, quello allenato da “Rigo”, capace lo scorso anno di arrivare in semifinale scudetto.
Sarà in ogni caso un weekend di grande calcio in casa biancorossa, nonostante lo stop della prima squadra e della Primavera, che lascia spazio alle Nazionali. La squadra di Thomassen sabato mattina alle 11 all’Antistadio Bentegodi di Verona affronterà la Primavera dell’Hellas Verona in un test amichevole. Esordio in campionato anche per l’Under 15 allenata da Bistore, sempre domenica alle 11.30 e sempre in trasferta contro il Pordenone, mentre le altre formazioni della cantera biancorossa affronteranno diversi test amichevoli in vista dell’inizio dei campionati.
Al Menti ieri è andata in scena la cerimonia di apertura del Mundialito, torneo dedicato ai Pulcini, organizzato da Vicenza, Altair e Sport Vicentino. Trentadue le squadre partecipanti.
